Recino lancia i biancorossi in vetta alla classifica: Piace batte Crema 1-0

17 Marzo 2024 14:09

 

Il Piacenza vince a Crema per 1-0 con la rete di Recino e si porta in testa alla classifica del girone B di Serie D, complici le sconfitte di Caldiero Terme e Varesina. Un successo sofferto per i biancorossi, che non hanno mostrato la loro miglior versione e hanno faticato a trovare i varchi per colpire un avversario ostico e ben messo in campo da mister Piccolo. Quinto risultato utile consecutivo per gli uomini di Rossini, a cui è bastata la rete del proprio bomber a metà ripresa per sorridere e chiudere il lungo inseguimento alla vetta, in attesa del recupero della Varesina contro la Pro Palazzolo.

Il tabellino di Crema-Piacenza 0-1
Crema (4-4-2): Ziglioli; Mapelli, Accorsini, Lucenti, Cerri; Varisco (14’ s.t. Gentili), Tomella (42’ s.t. Semenza), Ricozzi, Lussignoli (26’ s.t. Lovaglio); Idrissou, Gallo. All. Piccolo. (Burigana, Tronchetti, Vailati, Bignami, Monza, Bourkaa).
Piacenza (4-4-2): Moro; Napoletano, Silva, Somma, Iob; Gerbaudo (10’ s.t. Zini), Bachini (38’ s.t. Artioli), Corradi, Ndoye (31’ s.t. Russo); D’Agostino (31’ s.t. Kernezo), Recino (38’ s.t. Marquez). All. Rossini. (Maianti, Del Dotto, Berton, Baudouin).
Reti: Recino (P) al 21’ s.t.
Arbitro: Liotta di Castellammare di Stabia.
Note: spettatori 1000 circa. Ammoniti: Recino, Somma, Zini, Cerri. Angoli: 5-2. Recupero: 2’-5’.

FOTOGALLERY CLAUDIO CAVALLI 

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà