Serie C, riecco il Fiorenzuola: la sfida con la Triestina promette spettacolo

06 Marzo 2024 02:23

Dopo il rinvio della trasferta in casa del Vicenza, il Fiorenzuola è pronto a rituffarsi in campionato con la sfida di questa sera (mercoledì 6 marzo) alle 18.30 allo stadio Pavesi contro la Triestina.

Un turno infrasettimanale che si promette spettacolo, con i giuliani – al momento quarti nel girone A di Serie C – che non vincono dal 20 gennaio scorso. I ragazzi di Tabbiani sono reduci dal pareggio interno con la Virtus Verona e hanno tutte le intenzioni di mantenere la scia di Novara (a +4 dai rossoneri) e Pergolettese (a +6), guardandosi al tempo stesso le spalle dagli attacchi di Pro Sesto e Alessandria che recentemente hanno ripreso a fare punti.

 

Probabili formazioni

Fiorenzuola (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Bondioli; Maffei; Di Gesù, Mora, Musatti; D’Amico, Ceravolo, Bocic. (Bertozzi, Roteglia, Gentile, Brogni, Reali, Oneto, Anelli, Popovic, Seck, Alberti, Nelli, Gonzi). All.: Tabbiani.

Triestina (4-3-3): Matosevic; Struma, Malomo, Moretti; Pavlev, Fofana, Celeghin, Anzolin; Vallocchia, Lescano, Redan. (Agostino, Diakitè, Rizzo, Crosara, Petrasso, Ciofani, Germano, Correia, Gunduz, Jonsson, Heitor, El Azrak, Vertainen, D’Urso, Ballarini, Kacinari). All.: Bordin.  

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp