Oggi blocco del traffico, accesso libero ai parcheggi

13 Gennaio 2013 03:10

È confermato per oggi il blocco del traffico a Piacenza. Non potranno circolare dalle 8.30 alle 18.30 gli autoveicoli a benzina euro1, euro 2, euro 3, gli autoveicoli diesel fino all’euro 3 privi di filtro antiparticolato, i ciclomotori e i motocicli euro 1. Nelle domeniche ecologiche sarà possibile raggiungere con l’auto i parcheggi di viale Malta e della Cavallerizza.

NOTIZIA DEL 12 GENNAIO
Tornano, con una novità, i blocchi al traffico, previsti per le prime domeniche del mese, e spostati in via eccezionale da domenica 6 – giorno dell’Epifania – a domenica 13: domani non potranno circolare, dalle 8,30 alle 18,30 gli autoveicoli a benzina euro 1, euro 2, euro 3, gli autoveicoli diesel fino all’euro 3 privi di filtro antiparticolato, i ciclomotori e i motocicli euro 1.
La novità di quest’anno, invece, è per le domeniche ecologiche, previste dall’accordo regionale sulla qualità dell’aria: sarà possibile raggiungere con l’auto i parcheggi di viale Malta e della Cavallerizza, sullo Stradone Farnese. Anche chi non potrebbe circolare per il blocco anti-smog, quindi, godrà di questa deroga, purchè dimostri in caso di controllo di avere effettivamente utilizzato i due posteggi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp