Rebecchi Normdeccanica, il sindaco alle giocatrici: “Siete l’orgoglio di Piacenza”

27 Febbraio 2014 16:04

Rebecchi Nordmeccanica in Municipio  (62)-800

Doppia festa per le campionesse della Rebecchi Nordmeccanica che sono state ricevute oggi dal sindaco di Piacenza in Municipio e premiate con una coppa messa a disposizione dall’amministrazione.
“Siete l’orgoglio della nostra città”  ha detto il primo cittadino Paolo Dosi riferendosi alla conquista della Coppa Italia da parte della squadra piacentina.
“La nostra è una squadra con grandi doti anche umane che riesce a raggiungere le vette e a richiamare famiglie e giovani quindi una tifoseria sana – ha aggiunto il presidente di Rebecchi Nordmeccanica Vincenzo Cerciello.

“Ringrazio cittadini e sindaco per l’affetto e il sostegno ricevuto, ho sempre detto che volevamo vincere e così è stato” – ha detto il presidente onorario Antonio Cerciello. Il vice presidente Giovanni Rebecchi ha ringraziato le ragazze per l’impegno e la passione con cui portano avanti il loro lavoro.

L’allenatore Gianni Caprara ha voluto ringraziare chi sta dietro le quinte. Soddisfatta e commossa anche Manuela Leggeri capitano della squadra: “La cosa che mi piace del nostro gruppo è che siamo tutte molto unite e cerchiamo sempre di migliorare mantenendo lo spirito della sana competizione”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp