Don Quartaroli a Trevozzo e don Perotti a Settima. Le nomine del clero

25 settembre 2015

Piazza Duomo e palazzo Vescovile Curia Diocesi (5)-800

La Cancelleria vescovile ha reso noto le nuove nomine nel clero diocesano.

Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Don Gianni Quartaroli è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria Assunta in Trevozzo, Comune di Nibbiano.

Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Don Giuseppe Perotti, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria Assunta in Settima, Comune di Gossolengo.

Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Don Carlo Tagliaferri, attualmente parroco di Strà, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo in Sala Mandelli, Comune di Nibbiano.

Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Don Amedeo Mantovani, attualmente parroco di Compiano (Pr), mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia di San Bartolomeo apostolo in Strela, Comune di Compiano (Pr).

Con Atto vescovile in data 11 settembre 2015 Mons. Luigi Chiesa, attualmente vicario episcopale territoriale e parroco della parrocchia della SS.maTrinità in Piacenza, è stato nominato moderatore dell’Unità pastorale 4 del Vicariato Comuni di Piacenza e Gossolengo.

Con atto vescovile in data 14 settembre 2015 Don Antonio Magliacane, presbitero della diocesi di Vallo della Lucania SA, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia di San Fiorenzo in Fiorenzuola d’Arda.

Con Atto vescovile in data 15 settembre 2015 Don Claudio Carbeni, attualmente parroco di San Giorgio Piacentino, è stato nominato Amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie situate nell’ambito del Comune di San Giorgio Piacentino: Sant’Antonino martire in Ronco; San Michele Arcangelo in Cornegliano; San Giovanni Battista in Centovera; San Lorenzo Martire in Godi.

Inoltre è stato nominato Cappellano della Cappellania autonoma del titolo della Maternità della Beata Vergine Maria con sede nell’Oratorio di Costapelata Comune di San Giorgio Piacentino.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca

NOTIZIE CORRELATE