Anziana ricoverata in clinica, i ladri le saccheggiano la casa

15 Dicembre 2015 07:14

ladro sul balcone

Ladri in via Ercole, approfittano dell’assenza dell’anziana proprietaria, una donna di 94 anni, ricoverata presso una casa di cura, per saccheggiarle la casa.

“E’ già la seconda volta che i ladri vengono in casa di questa signora approfittando della sua assenza, ormai non c’è più nulla da rubare, hanno portato via tutto” ha amaramente commentato un vicino di casa.

Il furto è avvenuto probabilmente la scorsa notte. Da quanto si è appreso i ladri sarebbero riusciti a portare via alcuni oggetti di modesto valore. Sul furto indaga la polizia. I malfattori hanno probabilmente raggiunto il cortile retrostante di una palazzina di via Ercole, trasversale di via Borghetto. Da qui sono riusciti ad issarsi sul balcone dell’abitazione dell’anziana, che si trova al piano rialzato dell’edificio. Una volta sul terrazzo i malfattori hanno scassinato la porta finestra della casa e una volta all’interno hanno frugato ovunque mettendo tutto a soqquadro. Probabilmente il loro bottino questa volta è stato magro, proprio perché i ladri erano già entrati in questo appartamento per saccheggiarlo.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp