Piacenza

Ospedale vecchio, da oggi tolleranza zero per gli accessi al parcheggio

20 giugno 2016

Nouva viabilita ospedale vecchio (3)
Partita in via sperimentale in aprile, la rivoluzione degli accessi all’area interna dell’ospedale di Piacenza entra in vigore a pieno regime. Regolata da telecamere per l’accesso e l’uscita in via Campagna, la sosta nei 65 stalli disponibili è gratuita per la prima mezz’ora, con speciali autorizzazioni per alcune categorie di persone.
I titolari del permesso di circolazione per disabili e i pazienti che devono effettuare terapie prolungate potranno infatti ottenere un permesso che consentirà di essere riconosciuti dalle telecamere d’ingresso senza dover ritirare il ticket e parcheggiare negli appositi spazi per tutta la durata della prestazione. Il modulo di richiesta è disponibile nei reparti e scaricabile sul sito www.ausl.pc.it.
Da oggi tolleranza zero: la direzione annuncia che non saranno più tollerati abusi. I veicoli che utilizzeranno aree riservate ai mezzi sanitari o di soccorso o che creeranno pericolo o intralcio alle attività saranno rimossi.
Infine, per quanto riguarda l’accesso al Pronto soccorso in auto, i veicoli possono imboccare 24 ore su 24 Strada delle Valli.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE