Piacenza

Duathlon “La Primogenita” ai nastri di partenza: le limitazioni

13 ottobre 2017

Per consentire lo svolgimento in sicurezza del Duathlon “La Primogenita”, in calendario domenica 15 ottobre in centro storico, sono previste alcune limitazioni al traffico nella stessa giornata.

Dalle ore 13 di sabato 14 ottobre sino alle ore 20 di domenica 15 ottobre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Casali e nell’area antistante palazzo Farnese.

Nella giornata di domenica 15 ottobre, dalle ore 7 e sino al termine del passaggio degli atleti, sarà vietata la sosta con rimozione forzata in piazza Cittadella, via Bacciocchi, viale Risorgimento, in via Maculani (compresa l’area adibita a parcheggio), nel piazzale di Porta Borghetto, in via Tramello, in via Balsamo, via Ercole (tra via Balsamo e la scalinata di San Sisto), via San Sisto, via Angilberga e via Morselli. L’area di parcheggio di via XXI Aprile sarà adibita a uso esclusivo dei partecipanti all’evento, che dovranno esporre l’idoneo contrassegno identificativo sul parabrezza.

Infine, sempre domenica 15 ottobre, dalle ore 8 alle ore 17 la circolazione sarà vietata in piazza Casali, piazza Cittadella e in via Bacciocchi, mentre dalle 12 alle 17 sarà vietata in via Balsamo, via Morselli, via San Sisto, via Angilberga, viale Risorgimento, in via Maculani (inclusa l’area di parcheggio), in via Legione Zanardi Landi, via XXI Aprile (nel tratto tra via Legione Zanardi Landi e via Trebbia), nel piazzale di Porta Borghetto e in via Tramello.

Dall’osservanza dei provvedimenti saranno esonerati unicamente i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, nonché i veicoli a servizio dell’organizzazione. Per consentire ai residenti in via Borghetto e vie limitrofe il transito in via Roma, sarà contestualmente disattivata la telecamera di controllo della Ztl posta all’angolo tra via Roma e via Legnano.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Piacenza

NOTIZIE CORRELATE