“Hospice non cammina da solo, servono mille euro al giorno”: lunedì cena benefica

24 Ottobre 2023 08:12

S’intitola “Cena a regola d’arte” l’evento benefico che si terrà il 30 ottobre alle 20.00 nell’ex officina del Consorzio Agrario dove è in corso la mostra “Officine d’acqua”. L’ingresso del vasto complesso è in via Colombo numero 31 o 35 (Palazzo Agricoltura). 

Marco Crotti (Terrepadane) racconta dell’entusiasmo con cui si sta organizzando questa iniziativa che ha ricevuto il plauso di Sergio Fuochi (presidente dell’associazione Casa di Iris) e l’adesione di sostenitori super attivi quale è Valter Bulla.

“Allestiremo i tavoli fra i quadri e le opere d’arte, con aperitivo a buffet e poi cena servita dal catering Anita. C’è stata una convergenza di intenti fra Terrepadane, l’associazione che tiene la mostra “Tralaviaemiliaeluest” e chi ha lavorato per l’evento benefico”.

Gli artisti presenti metteranno a disposizione (fra tanti altri premi in palio) anche alcune loro opere per una lotteria di beneficenza. Inoltre nel secondo week end di novembre nella sede di Terrepadane Macchine in via dell’Agricoltura – porte aperte per l’occasione – saranno vendute felpe e altri prodotti di merchandising sempre a favore della Casa di Iris.

“Abbiamo bisogno di raccogliere mille euro al giorno per poter erogare un servizio quale viene erogato, si pensa che la struttura cammini da sola – spiega Fuochi -ma ciò avviene solo grazie a donazioni ed eventi, in realtà senza i piacentini l’hospice non camminerebbe da solo, ha bisogno della generosità di Piacenza”.

I DETTAGLI PER LA PRENOTAZIONE SU LIBERTÀ

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp