Inaugurato il nuovo sportello Iren in via Cella a Piacenza: “Innovazione e sostenibilità”

21 Dicembre 2023 15:51

È stato inaugurato oggi il nuovo sportello Iren in via Cella a Piacenza. “Qui – spiega l’azienda – sarà possibile scoprire tutti i nuovi prodotti per l’efficientamento energetico, la smart home, oltre naturalmente alle soluzioni per la mobilità elettrica. I clienti potranno aderire all’offerta luce e gas più in linea con le proprie esigenze, gestire le proprie utenze del servizio idrico e ritirare i contenitori per lo smaltimento dei rifiuti oltre a poter gestire il tributo Tari per i comuni piacentini”. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

“Con l’inaugurazione di questo store continuiamo a realizzare nuovi spazi vendita e assistenza per rispondere alle esigenze dei clienti emiliani, consolidando così la nostra presenza in quello che è da sempre uno dei nostri territori di riferimento” ha sottolineato il direttore “Customer operations” di Iren Mercato, Maria Greco. “Questa giornata è un’ulteriore conferma della grande partnership che si è instaurata tra Iren e WeMay”, ha detto Roberto Vezzosi , presidente di Wemay. “Iren si conferma come punto di riferimento importante per il territorio e i suoi cittadini e con Iren condividiamo una visione comune: offrire un servizio di eccellente qualità con una forte spinta all’innovazione sia di servizio che di prodotto senza trascurare gli aspetti di sostenibilità”.

“Credo che la presenza attiva sul territorio sia molto importante per ogni azienda”, ha affermato il sindaco di Piacenza Katia Tarasconi, “a maggior ragione nell’ambito di servizi essenziali per la collettività, per i quali l’accessibilità, la trasparenza, la chiarezza delle informazioni e la possibilità di avere un punto di riferimento costituiscono aspetti imprescindibili. Un augurio di buon lavoro agli operatori dello sportello inaugurato stamani, che consentirà anche di mettere in luce le innovazioni e gli strumenti che possono contribuire a migliorare la qualità di vita dei cittadini”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp