Rebecchi Nordmeccanica, rientra l’allarme per Federica Valeriano

06 Novembre 2013 19:19

20131106-193019.jpg

In coppa Campioni, nella trionfale partita con Stella Rossa di Belgrado, il suo immediato infortunio al ginocchio ha rischiato di rappresentare la sola nota stonata di una serata storica per Rebecchi Nordmeccanica. Nulla di grave fortunatamente per Federica Valeriano che ha già ripreso il lavoro con il gruppo che sta preparando il ritorno in campo del prossimo 20 novembre sul campo di Frosinone.
“È stato un ottimo inizio – ha detto la schiacciatrice 28enne ai nostri microfoni – ma i dubbi al riguardo erano davvero pochi. Una striscia positiva che peró non significa che non sia ancora notevole il lavoro da svolgere. Dobbiamo migliorare in tutti i fondamentali”.
L’emozione della prima in Champions è però ancora fresca per Valeriano alla quale brillano gli occhi nel ricordare lo storico esordio.
“Nella massima competizione europea, a Mosca contro la Dinamo: è stato super. Peccato per il risultato, ma le emozioni non si possono dimenticare”.
L’intervista completa, nella quale conosceremo a fondo la schiacciatrice di Vercelli, andrà in onda lunedì 18 novembre all’interno della trasmissione interamente dedicata a Rebecchi Nordmeccanica.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp