Marrazzo mette ko la Fidentina, ma il Piace perde Girometta. Lisi in arrivo

14 Agosto 2014 17:07

20140814-170719.jpg

Il Piacenza piega la Fidentina in amichevole grazie ad una doppietta di Marrazzo: il bomber castiga la brillante squadra di Mazza con un colpo di testa e successivamente trasformando un calcio di rigore nel finale di gara. Giungono però altre pessime notizie sul fronte infortuni: dopo Zanardo e Filiaggi, si ferma anche Girometta. Per il centravanti forte distorsione alla caviglia.

Alla luce della sfortuna che sembra essersi abbattuta sulla formazione di Monaco, il diesse Bottazzi sta per chiudere un gran colpo: nel corso della prossima settimana è previsto l’incontro con Francesco Lisi per suggellare il ritorno dell’attaccante esterno in biancorosso. Come noto, il 25enne ex Bisceglie ed Aprilia, è il fratello di Federica, moglie dell’indimenticato Vigor Bovolenta.

Notizia delle 17Piacenza Calcio ad un passo da Francesco Lisi. L’attaccante, che vestì la casacca biancorossa nel corso della stagione 2011/2102 con Francesco Monaco in panchina, nel corso della prossima settimana incontrerà la dirigenza biancorossa per discutere di un suo ritorno a Piacenza: l’accordo sembra ormai cosa fatta.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp