Piacenza Rugby, ci siamo. Margarita: “Impressionato dai miei due Diego”

04 Ottobre 2014 19:05

Diego Del Nevo, 28 anni, terza linea del Piacenza Rugby

Diego Del Nevo, 28 anni, terza linea del Piacenza Rugby

Dopo tre anni di Purgatorio, il Piacenza Rugby si riaffaccia in serie A e domani, allo stadio Beltrametti, sarà il Cus Genova il primo avversario di una stagione che vedrà i biancorossi lottare per centrare la salvezza.
IL XV di Pagani, dopo la trionfale cavalcata chiusa nell’apoteosi della finale play off con Paese, torna in campo profondamente rinnovato. Il presidente Daniele Margarita, come ovvio, non sta nella pelle in vista della prima assoluta.
“Sì, c’è un pizzico di emozione in vista di una partita che si preannuncia molto ostica – ha detto Margarita – ma sono convinto della bontà del lavoro svolto in sede di campagna acquisti. E ora non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura”.

Alle 15.30 Diego Antl, il nuovo mediano d’apertura biancorosso, dovrà confermare quanto di buono mostrato nel corso dei test-match di inizio stagione. Sono due però i “Diego” sui quali il presidente fa affidamento: “Sia con l’argentino Antl, ma anche con Diego Del Nevo ho trovato conferme importanti, non solo sul piano tecnico ma anche umano”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp