Pro Piacenza e Piace, prove di fusione: Gatti e Burzoni a Telelibertà

19 Dicembre 2014 18:14

20141219-181403.jpg

Sarà probabilmente il clima natalizio, sarà semplicemente una presa di coscienza del fatto che due squadra di calcio per una città come Piacenza rappresentano lusso assai difficile da mantenere, fatto sta che dai rispettivi quartieri generali, i dirigenti di Pro e Piace hanno dato avvio ad un fitto dialogo.
Un dialogo fatto di aperture, di messaggi nemmeno troppo criptici che paiono andare tutti in una direzione: unione di intenti per una stagione, quella a venire, che potrebbe far registrare il ritorno sotto ad una sola bandiera del football di casa nostra.
Marco Gatti, presidente biancorosso, e Alberto Burzoni , vulcanico consigliere della società rossonera, uno accanto all’altro sarà probabilmente un’immagine alla quale dovremo abituarci: oggi a Telelibertà prime prove di unione.
“Non so se ci riusciremo – ha detto Burzoni – ma per farlo servirà una figura che possa mettere d’accordo le due realtà. Un piacentino, una figura carismatica che possa accontentare tutti e che ci rappresenti nel mondo professionistico”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp