Copra Volley, Natale senza sosta: parte da Padova la volata per la coppa Italia

20 Dicembre 2014 10:39

Lugano - Copra (72)-800

Momento d’oro per il Copra Volley che, dopo aver conquistato una vittoria al cardiopalma sul parquet di Lugano in Champions League, prova ad imprimere un ulteriore scatto anche in campionato. Domani, in un incontro valido per l’undicesima giornata, i ragazzi di Radici sfidano a domicilio Tonazzo Padova. I veneti sono reduci da un filotto di quattro sconfitte e sono a caccia della seconda gioia stagionale.
Al contrario i biancorossi, dopo la sconfitta con Perugia di fine novembre, sono riusciti a centrare due fondamentali successi con Latina e Molfetta. Ora l’obiettivo è migliorare ulteriormente il piazzamento in graduatoria in vista dell’accesso al tabellone di coppa Italia, garantito alle prime otto della classe: proprio Molfetta e Ravenna, distanti un solo punto, sono ora nel mirino.
Piccola curiosità: capitan Zlatanov con un solo punto centrerà oggi il prestigioso traguardo dei 7.000 punti messi a segno in regular season.
Il cammino del Copra nel 2014 non si fermerà però a Padova perché nel giorno di S.Stefano il sestetto di Radici tornerà di scena al Palabanca con Revivre Milano, mentre domenica prossima è in calendario la prestigiosa traferta di Trento che chiuderà il girone di andata.

11esima giornata Superlega
Oggi ore 17.30

Revivre Milano-Altotevere Città di Castello

Domenica 21 dicembre

Diatec Trentino-Modena Volley (ore 17)

Cucine Lube Banca Marche Macerata-Top Volley Latina (ore 18)

Sir Safety Perugia-Vero Volley Monza (ore 18)

Cmc Ravenna-Exprivia Molfetta (ore 18)

Tonazzo Padova-Copra Piacenza (ore 18)

Turno di riposo: Calzedonia Verona (ore 18)

Classifica Modena Volley 27, Cucine Lube Banca Marche Treia 25, Energy T.I. Diatec Trentino 21, Sir Safety Perugia 19, Calzedonia Verona 18, Top Volley Latina 15, CMC Ravenna 15, Copra Piacenza 14, Exprivia Neldiritto Molfetta 9, Altotevere Città di Castello-Sansepolcro 6, Tonazzo Padova 5, Revivre Milano 4, Vero Volley Monza 2

1 incontro in più: Calzedonia Verona, Top Volley Latina, CMC Ravenna

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp