Mercato Piacenza Calcio: Di Cecco c’è, pronto l’assalto a Francesco Virdis

25 Agosto 2015 16:54

Francesco Virdis

Mentre sembra profilarsi con sempre maggiore probabilità lo slittamento di una settimana dell’inizio dei campionati di serie D (dal 6 al 13 settembre), il Piacenza prosegue nella sua opera di rinforzo della rosa.

Due i giocatori “under” per i quali il ds Cerri si è mosso con decisione nel corso degli ultimi giorni: uno sarà Diego Di Cecco, arrivato oggi a Piacenza. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, il giovane classe 96 dovrebbe coprire il ruolo di esterno destro della difesa di mister Franzini. Si è inoltre aggregato un altro baby, ovvero Davide Masiero, scuola Milan nato nel 1997, che sosterrà alcune sedute agli ordini del tecnico prima di una decisione definitiva circa l’eventuale tesseramento.

E poi c’è il nodo centravanti: Giuseppe Gambino non è pista praticabile visto che il ragazzo ha già sottoscritto il proprio vincolo annuale con l’Altovicentino e così si punterà su Francesco Virdis. Forse già domani potrebbero emergere nuovi dettagli, ma il 30enne attaccante sassarese è il vero oggetto del desiderio dei fratelli Gatti che tenteranno l’ultimo assalto per consegnare a Franzini l’ultimo tassello di una rosa che vedrebbe accrescere notevolmente il proprio potenziale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp