Piacenza

Rugby, domani alle 16 i Sitav Lyons a Roma contro le Fiamme Oro

16 ottobre 2015

Rugby Sitav Lyons vs Calvisano (10)-800

Si avvicina la seconda giornata del campionato di Eccellenza e i ragazzi di Sitav Rugby Lyons si preparano per la trasferta di Roma contro le Fiamme Oro. Quella di domani pomeriggio (ore 16.00) a Roma sarà una sfida delicata in cui i bianconeri cercheranno di ripetere quanto mostrato al debutto e, magari, andare a caccia di qualche punto. Non sarà impresa facile perché le Fiamme Oro sono decise a riscattare la sconfitta nel derby con la Lazio e far valere la loro esperienza nella massima serie.

A lanciare la sfida ci pensa il capitano bianconero Fabio Staibano: “Le Fiamme Oro sono una squadra che ha fatto ottime cose negli ultimi tre anni e si candidano ad essere una delle squadre da battere. Sono un avversario fisico che conosce bene il proprio campo, mentre noi siamo poco abituati al sintetico. È importante il rientro di Ferri che ci darà una mano davanti dove siamo più in difficoltà”.

Questa la probabile formazione di Sitav Rugby Lyons: Thrower; Bruno; Subacchi, Forte; Boreri; Nathan, Pasini; Ward; Cornelli, Ferrari; Mahu, Ortis; Staibano, Cocchiaro, Ferri. A disposizione: Barbuscia, Daniele, Carloni, Chiappini, Baracchi, Bance, Rivetti, Alfonsi.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE