Sitav Lyons sconfitti a Roma: le Fiamme Oro stravincono 48-7

17 Ottobre 2015 19:06

rugby

Pesante sconfitta per 48-7 per i ragazzi di Sitav Rugby Lyons, che erano impegnati oggi nella trasferta di Roma contro le Fiamme Oro. La gara era valevole per la seconda giornata del campionato di Eccellenza. I padroni di casa sono così riusciti a riscattare la sconfitta nel derby con la Lazio ed a far valere la loro esperienza nella massima serie.
Le Fiamme Oro hanno messo in chiaro le cose fin dai primissimi minuti dell’incontro scavando un solco incolmabile e segnando in tutti i modi consentiti dal regolamento.
A parlare alla fine dell’incontro è Achille Bertoncini, allenatore dei bianconeri: “È stata una partita a senso unico con le Fiamme Oro che ci hanno messi sotto fin dall’inizio. Noi abbiamo subito troppo sul piano fisico e anche se abbiamo cercato di difenderci il più possibile siamo stati costretti a cedere. Se devo trovare un lato positivo è che non siamo stati per niente rinunciatari nonostante la differenza fra le due squadre. Adesso abbiamo bisogno di concentrarci sulla partita con la Lazio perché perdere significherebbe accumulare un distacco troppo pesante in classifica”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp