Pro, prima della Cremonese c’è il Bassano. Domani la Coppa Italia

03 Novembre 2015 18:14

pro piacenza

Fra Pro Patria e Cremonese, nel cammino del Pro Piacenza, si inserisce il Bassano per i 16esimi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. L’incontro è in programma domani in terra veneta contro la formazione che domenica ha perso l’imbattibilità in campionato nel match con il Pordenone.  I rossoneri sono tutti a disposizione.

“Sicuramente non siamo abituati a giocare ogni tre giorni – commenta l’allenatore William Viali – questo incontro serve per crescere. far scendere in campo chi sta giocando meno e ovviamente, cercare di passare il turno contro una squadra di prima fascia”.
Entusiasta Julien Rantier, autore del gol partita di domenica contro la Pro Patria. L’attaccante transalpino non vuol sentire parlare di partite come “intralcio”: “E’ bello giocare, magari fossi sempre così. Ben vengano le partite infrasettimanali che permettono anche a chi ha meno spazio di giocare. La vittoria di domenica ci ha dato ossigeno in classifica, siamo soddisfatti e dobbiamo continuare su questa strada: lavorando duro i risultati si vedono anche la domenica”.

Fischio d’inizio domani alle 16 a Bassano mentre domenica alle 15 al Garilli il Pro ospita la Cremonese.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp