Piacenza

Sitav Lyons sabato in campo a Viadana, ad attenderli una sfida in salita

6 novembre 2015

Rugby Lyons vs San Donà - meta di Forte (danani) petrarelli.a

Trasferta impegnativa domani per i LyonsViadana dove alle 15 entreranno in campo per la quinta giornata di campionato. I bianconeri torneranno a giocare allo Zaffanella dopo cinque mesi dalla finale contro la Pro Recco che ha permesso ai bianconeri di ottenere la promozione. Quella di sabato sarà però una sfida tutta in salita per i Lyons chiamati all’impresa per riscattare le sconfitte con Lazio e San Donà. Le statistiche giocano a favore dei Lyons, detentori di otto successi contro i sei del Viadana.

Nel fine settimana oltre alla prima squadra scenderanno in campo anche i cadetti impegnati sia nel campionato di serie C2 che in quello Riserve. Domenica, nella terza giornata del girone lombardo della serie C2, i bianconeri ospiteranno al Beltrametti 2 il Gussago. La sfida comincerà alle 12.30 e vedrà i Lyons di Orlandi, Acquaro e Carozza andare a caccia del terzo successo consecutivo per difendere la vetta della classifica. A seguire anche la terza giornata del campionato Riserve con i bianconeri in campo dalle 14.30 in un attesissimo derby contro il Piacenza Rugby.

In campo domenica anche l’Under 18 che andrà a caccia della prima vittoria stagionale sul difficile campo del Modena. Sul Beltrametti 1 invece dalle 12.30 i ragazzi del Centro di Formazione di Piacenza categoria Under 16 ospiteranno quelli del Centro di Formazione di Recco, mentre al Savoia le due Under 14 bianconere si confronteranno con Noceto e Amatori Parma a partire dalle 10.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE