Mercato Piacenza Calcio: è Enrico Gherardi il prescelto per l’attacco

18 Dicembre 2015 09:55

Enrico Gherardi

Enrico Gherardi

E’ Enrico Gherardi il giocatore sul quale il Piacenza Calcio ha deciso di puntare per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Luca Franchi. Oggi pomeriggio, il centravanti 32enne sosterrà le visite mediche dopodichè, in caso di esito positivo, apporrà la firma sul tesseramento che lo legherà alla società biancorossa sino al 30 giugno 2016.

Notizia delle 10
Mercato dilettantistico chiuso, Piacenza Calcio ancora alla ricerca di un attaccante. Dopo la partenza di Luca Franchi infatti, la rosa a disposizione di mister Franzini presenta un evidente “buco”: urge individuare un attaccante che possa fungere da vice-Marzeglia, ovvero il bomber della squadra biancorossa.

Il diesse Massimo Cerri, sfumato l’obiettivo Mazzini (Olginatese), sta ora battendo le piste che conducono ai calciatori svincolati. Sembrano essere almeno tre i nomi presenti sul taccuino di Cerri. A cominciare da Enrico Gherardi, esperto attaccante con un passato tra serie D e C1 e che ha iniziato la stagione tra le fila del Mestre.
Contatti anche con Antonino Bonvissuto, trentenne ormai ex Sambenedettese e Pietro Balistreri, in uscita dal Gubbio. Contatti nei giorni scorsi anche con Giacomo Canalini, ex Monopoli.

Non è finita: sembra che per la mediana, la società dei fratelli Gatti possa compiere un’operazione ulteriore che possa portare in dote un centrocampista che potrebbe avere prospettive anche per la prossima stagione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp