Nordmeccanica, terzo ko di fila. Biancoblu terze, Cerciello: “Ci riprenderemo”

26 Marzo 2016 22:05

20160326-225810.jpg

E’ proprio un momento no per Nordmeccanica Volley. Al PalaBanca la squadra di Marco Gaspari rimedia la terza sconfitta consecutiva, dopo la battuta d’arresto nella finale di Coppa Italia con Bergamo e quella con la Dinamo Kazan in Champions League.
Novara supera Piacenza per 3-0, meritando la vittoria. Nordmeccanica Volley lotta su ogni pallone, ma non riesce a uscire da una nuova giornata no, accentuata dall’assenza di Floortje Meijners, ancora alle prese con la convalescenza dall’infortunio rimediato mercoledì. A nulla servono i numerosi cambi effettuati nel corso della gara da Gaspari per ridare nuovo colore a una squadra a cui, comunque, va riconosciuto di aver lottato come una leonessa su ogni pallone.

In classifica, Piacenza viene scavalcata da Casalmaggiore e ora è terza. C’è comunque ancora una speranza di riconquistare il secondo posto in regular season. Speranza che passa attraverso la trasferta di sabato a Busto Arsizio, nell’ultima giornata della prima fase.

“Ho parlato con la squadra, credo che per i play off ci riprenderemo e lotteremo per lo scudetto” afferma il presidente onorario Antonio Cerciello.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp