Lyons, il giorno più atteso. Stasera la sfida salvezza con L’Aquila

15 Aprile 2016 07:26

Fornari contro L'Aquila all'andata
Spareggio salvezza questa sera per i Lyons. Il momento più atteso del campionato di Eccellenza per i bianconeri è arrivato: Sitav Rugby Lyons si prepara ad ospitare L’Aquila, ultima in classifica. In caso di vittoria i bianconeri potrebbero essere già matematicamente salvi, mentre in caso di sconfitta le cose potrebbero complicarsi drammaticamente. I sette punti di vantaggio sugli abruzzesi infatti non bastano per dare tranquillità agli uomini di Achille Bertoncini che dovranno dare il tutto per tutto. La sfida si terrà questa sera alle 19.00 allo stadio Beltrametti di Piacenza e verrà tramessa in diretta da Raisport.
Per il confronto con gli abruzzesi il XV titolare proposto da Achille Bertoncini vedrà partire titolari Lombardi, Cocchiaro e Fraser in prima linea, sostenuti da Ortis e Baracchi in seconda. In terza linea ritroveremo il consolidato trio Cissè, Fornari e Ward, mentre in cabina di regia verrà recuperato Zucconi a fianco di Via confermato titolare. Nei trequarti sarà riproposto uno schieramento che vedrà Forte e Hill nei centri, Bruno e Subacchi alle ali e Thrower nel consueto ruolo di estremo.

Questa la probabile formazione di Sitav Rugby Lyons che affronterà L’Aquila: Thrower, Subacchi, Forte, Hill, Bruno, Zucconi, Via, Ward, Cissè, Fornari, Baracchi, Ortis, Fraser, Cocchiaro, Lombardi. In panchina partiranno: Pallaro, Daniele, Staibano, Cornelli, Ferrari, Pasini, Cammi, Bassi, Albertin.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp