Sitav Lyons, Fanzola suona la carica: “Vogliamo andare oltre una salvezza risicata”

01 Agosto 2016 22:39

IMG_5841.JPG

Rosa ancora da completare, in arrivo ci sono due neozelandesi e altri due giocatori italiani che saranno ufficializzati nei prossimi giorni, la stagione della Sitav Lyons si è aperta ufficialmente oggi al campo di via Rigolli.

Prime sgambate agli ordini del confermato Achille Bertoncini, i bianconeri affronteranno il campionato di Eccellenza per il secondo anno consecutivo dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata ai danni de L’Aquila.

“Questa volta la lezione è servita e l’esperienza maturata, oltre ai ritocchi operati in rosa, spero possa valere un torneo al riparo da sofferenze sino all’ultimo – ha detto il presidente Natalino Fanzola -. Dobbiamo essere ambiziosi e puntare a qualcosa di più di una salvezza risicata” è stato il messaggio lanciato ai suoi uomini dal numero uno bianconero.

La squadra sarà impegnata nel week end nel breve ritiro di Coli, dopodichè un lungo mese di agosto di allenamenti in città, prima delle amichevoli settembrine che vedranno impegnati Mortali e soci.

Una squadra bianconera prenderà parte anche al campionato di C1: affidata a Carlo Orlandi, in questo caso l’obiettivo sarà l’immediata promozione in serie B.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp