Mercato Piace, occhi su De Marchi e Di Molfetta. Con il Renate alle 14.30

03 Gennaio 2017 08:56

Di Molfetta

Primo giorno di calciomercato e in casa Piacenza Calcio sono già programmati appuntamenti piuttosto importanti che potrebbero aprire nuove possibilità riguardo agli attesi rinforzi per il reparto d’attacco. Due i nomi emersi nelle ultime ore per i quali la società dei fratelli Gatti sta facendo più di un pensiero. Oltre al già citato Padovan, attaccante in forza al Foggia, sul taccuino del presidente-direttore sportivo biancorosso Marco Gatti c’è anche quello di Michael De Marchi, classe 1994, sette presenze quest’anno con il Carpi, alla prima esperienza in serie B.

Non è finita: si segue anche Davide Di Molfetta, classe 96, proprietà del Milan ma che ha iniziato la stagione tra le fila del Prato. Trattative ben avviate e che si aggiungono a quelle già chiuse che portano in dote a mister Franzini i giovani Bertoli e Pozzebon (per quest’ultimo siamo ai dettagli).

Per chiudere, la ripresa del campionato, prevista per il prossimo 22 gennaio, sarà anticipata alle 14.30: dunque, niente match in serale con il Renate, come inizialmente previsto dalla Lega.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà