Lyons, Bertoncini: “Non possiamo sbagliare”. VIDEO

01 Marzo 2017 18:18

Non ci sono altri risultati a disposizione che non siano una vittoria. La Sitav Lyons vive la settimana più importante della stagione. Sabato prossimo infatti, il campionato di Eccellenza propone lo scontro che potrebbe decidere i destini bianconeri visto che al Beltrametti, con inizio fissato alle 15, i bianconeri, ultimi della classe, ricevono la visita della Lazio, penultima con tre lunghezze di vantaggio sul XV di Achille Bertoncini.

“Inutile negarlo, è una partita chiave e abbiamo a disposizione un solo risultato – ha detto l’allenatore piacentino -. Sarà una gara complicata e carica di nervosismo: in questi giorni infatti, il mio lavoro sarà soprattutto quello di non caricare di tensioni ulteriori questa vigilia”.

Nel match di andata, i piacentini ottennero una delle due vittorie fino a qui conseguite. Partiti con il chiaro intento di agguantare la salvezza con maggiore tranquillità rispetto allo scorso torneo, la situazione si è evoluta ben al di sotto delle aspettative della vigilia.

“Abbiamo ottenuto meno rispetto alla qualità del gioco espressa – ha concluso il tecnico – ma anche i continui infortuni ci hanno penalizzato parecchio”.

Questa volta però, sarà interamente a disposizione la rosa bianconera per un match da dentro o fuori che necessiterà ovviamente anche della spinta del Beltrametti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp