Missione vittoria per la Bakery, Pederzini: “Ci riscatteremo”

14 Ottobre 2017 05:30

Dopo il brutto stop nella trasferta di domenica 8 ottobre a Lecco contro la Gimar, i ragazzi allenati da coach Coppeta devono assolutamente invertire la rotta, possibilmente nella sfida di questa sera, sabato 14 ottobre, contro Alto Sebino. In questo senso è stata sicuramente proficua l’amichevole di metà settimana giocata sul glorioso parquet del Paladozza contro la Fortitudo Bologna, formazione di categoria superiore, in una sfida che ha visto i biancorossi vincenti per 69-71.

L’ala Riccardo Pederzini  (23 punti realizzati contro Lecco) prova a suonare la carica: “Nonostante la nostra prima sconfitta stagionale, non posso dire che il morale della squadra si sia abbassato. La sfida contro Alto Sebino dobbiamo affrontarla da subito in maniera forte, perché è una squadra giovane e che corre: è necessario per noi scendere in campo con un altro spirito rispetto a domenica scorsa e riscattarci subito dalla brutta prestazione. Ripartiamo convinti della nostra forza e delle nostre possibilità, consapevoli di aver deluso i tifosi e la società. Cercheremo di far apparire Lecco come una parentesi del nostro cammino”.

La sfida, in programma sabato 14 Ottobre alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Channel, il canale Youtube di Lega Nazionale Pallacanestro, all’interno del nuovo progetto dedicato alla Serie B. In alternativa, sarà possibile seguire Piacenza-Alto Sebino collegandosi al sito della Pallacanestro Piacentina nella sezione Multimedia-Bakery TV Live.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp