Sitav Lyons, un rullo compressore. Con L’Aquila vittoria di forza

28 Gennaio 2018 01:01

Ancora una vittoria per la Sitav Lyons che questa volta, nella domenica più importante, regola per 21-13 L’Aquila, formazione tra le più accreditate per la conquista delle semifinali promozione per il campionato di Eccellenza.

Grandissimo carattere quello messo in campo dai ragazzi di Orlandi che, sotto dopo soli quattro minuti (meta di Rettagliata), sono riusciti ad accorciare subito le distanze con Rapone. La meta di Cissè in chiusura di frazione è valsa il sorpasso, mentre nel secondo tempo, soltanto i piazzati di Viacava hanno mantenuto in vita gli abruzzesi che si sono dovuti arrendere anche alla precisione al calcio di Guillomot.

Quattro punti per i bianconeri e bonus difensivo negato a L’Aquila, ma in classifica è il Cus Genova, a punteggio pieno, a conquistare la vetta della graduatoria in Poule 1, con una lunghezza di vantaggio sui leoni piacentini che, domenica 18 febbraio, saranno di nuovo in campo al domicilio della Accademia Francescato.

I MARCATORI
4′ m. Rettagliata tr Viacava (0-7), 7′ m. Rapone (5-7), 13′ cp Viacava (5-10), 40’+4 m.Cissè tr. Guillomot (12-10) 58’ cp Viacava (12-13), 60′ cp Guillomot (15-13),

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp