Capitan Bruno suona la carica: “Siamo i più forti ma sta a noi dimostrarlo”

15 Marzo 2018 05:30

La sconfitta nello scontro diretto contro Cus Genova ha ampliato ulteriormente il divario di punti che separa la Sitav Lyons dalla capolista ligure, ora al comando della classifica di Poule 1 con quattro lunghezze di vantaggio sui piacentini. Per questo i ragazzi allenati da Paolo Orlandi hanno tutte le intenzioni di riscattarsi domenica prossima al Beltrametti contro Benevento.

“Aver perso il big match contro Genova – afferma il capitano dei bianconeri Lorenzo Maria Bruno – ha sicuramente influito sul morale della squadra, per questo è di vitale importanza centrare un successo nella prossima sfida. E’ un periodo sicuramente non positivo per noi – prosegue la tre quarti ala – non tanto dal punto di vista dei risultati quanto da quello del gioco espresso: contro Genova abbiamo perso quasi 28 palloni, e nonostante questa statistica il risultato è stato in bilico fino alla fine, segno che con un pizzico di attenzione in più Genova può essere un avversario da battere e superare“.

La cura del dettaglio e l’attenzione a mille in ogni momento della partita: questi, secondo Bruno, gli elementi che, se mantenuti alti nelle prossime partite, possono fare la differenza nel corso della volata scudetto. “Sono convinto che la nostra squadra sia la più forte del girone – conclude il capitano -. Starà a noi dimostrarlo da qui sino alla fine”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp