Copelli scalda l’ambiente in vista della sfida con Olimpia Bergamo

21 Dicembre 2018 21:00

“Anche se non è una partita decisiva ci teniamo a fare bella figura: vincere al cospetto della capolista, ancora imbattuta, sarebbe la ciliegina su un avvio di stagione per noi veramente positivo”. Ci ha pensato il giovane centrale della Gas Sales Volley Riccardo Copelli, ospite questa sera della trasmissione Zona Sport, a scaldare l’ambiente in vista della sfida di domenica contro Olimpia Bergamo, prima della classe del girone Blu di serie A2. I lombardi precedono in graduatoria i ragazzi allenati da coach Botti e il 23 dicembre ospiteranno proprio i biancorossi nel big match della 12esima giornata. Come ogni venerdì sera, oltre alla pallavolo, si è parlato anche di basket e rugby, con l’analisi del fine settimana che attende squadre e atleti piacentini. In studio, ospite del giornalista Marcello Tassi, è intervenuto anche l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Nel secondo blocco spazio al karate, con le giovanissime Giulia Ghilardotti e Martina Boselli, campionesse della palestra piacentina Karate Piacenza Farnesiana. Nella terza e ultima parte del programma i riflettori si sono accesi per il tennistavolo maschile, con gli atleti piacentini Luca Ziliani e Stefano Ferrini che tanto bene stanno facendo con la maglia di Reggio Emilia nel campionato di Serie A2.

Le repliche della puntata del venerdì sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. La trasmissione torna venerdì prossimo, 28 dicembre, con l’ultima puntata dell’anno. Dopodiché Zona Sport osserverà una piccola pausa per le festività natalizie, salvo poi riprendere con la sua consueta programmazione martedì 8 gennaio 2019.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp