Rrapaj risponde a Bruno: Vigor-Sasso Marconi termina 1-1. VIDEO

08 Settembre 2019 05:00

E’ terminata con il punteggio di 1-1 la sfida tra Vigor Carpaneto e Sasso Marconi Zola: ci ha pensato bomber Sasà Bruno, stella del mercato estivo dei biancazzurri, a portare avanti la squadra di mister Adailton dopo 15 minuti di gioco. L’ex Giana Erminio, su pregevole cross dalla sinistra di Zazzi, ha impattato di testa spedendo il pallone alle spalle di Lombardi. Nella ripresa, Rrapaj ha ristabilito la parità, raccogliendo al 14′ una palla ribattuta dal portiere piacentino e insaccando con una perfetta conclusione. Si tratta del debutto stagionale casalingo in campionato per la Vigor, scesa in campo al “San Lazzaro” nella seconda giornata del girone D di Serie D. Per Rantier e compagni, secondo pareggio dopo il 2-2 all’esordio contro il Fanfulla. Domenica altro avversario bolognese, questa volta il Mezzolara nel match in programma a Budrio.

Mister Adailton cambia modulo con Bruno inserito centravanti e supportato da Rantier e Zazzi leggermente più arretrati, ma anche con il francese più accentrato rispetto all’esterno del 4-3-3. Il Sasso Marconi Zola, invece, risponde con il 4-4-2 con Della Rocca e Fratangelo terminali più avanzati.
All’11’ la prima occasione arriva per la Vigor: sponda di Rantier per Rossi che calcia, ma il tiro viene respinto dal portiere gialloblù. E’ il preludio al gol che arriva al quarto d’ora: pennellata di Zazzi (avanzato sulla sinistra) e incornata vincente di Bruno. Tre minuti dopo, brividi con il tiro-cross dalla sinistra di Magliozzi che attraversa l’area. Il Carpaneto, dopo un ottimo avvio, fatica a spingere sull’acceleratore, anche se lo stesso vale per l’avversario. Al 35’ serve una provvidenziale uscita di Lassi su Fratangelo per scongiurare il peggio, mentre due minuti dopo è bravo Brizzolara in area a intervenire in scivolata. Prima dell’intervallo, tiro di Della Rocca a lato (44’). Nella ripresa, grande intervento di Lassi su Monti al 51’, mentre tre minuti dopo la Vigor non finalizza un ghiotto contropiede, con il tiro finale di Rantier rimpallato. La Vigor rischia ancora e al 54’ è ancora il portiere sugli scudi con un miracolo sulla girata di Rrapaj. Spazio ai cambi, tra cui Grazhdani tra gli ospiti, subito pericoloso, ma al 69’ è Rrapaj a pareggiare con una conclusione da fuori area sul precedente intervento di testa al limite dell’area del portiere Lassi in uscita, scavalcandolo poi con una perfetta parabola (1-1). Nei minuti di recupero, una rigenerata Vigor ha l’occasione con Rivi su cross di Rantier, ma i biancazzurri non trovano la via della rete, così come all’ultimo con Galazzi.

VIGOR CARPANETO-SASSO MARCONI ZOLA 1-1
VIGOR CARPANETO: Lassi, Brizzolara, Barba, Abelli, Rossini, Zuccolini, Rossi (56’ Rivi), Romeo (87’ Favari), Bruno (64’ Galazzi), Rantier, Zazzi (62’ Mastrototaro). (A disposizione: Belli, Rocchi, Bini, Confalonieri, Giannini). All.: Adailton
SASSO MARCONI ZOLA: Lombardi, Mele, Magliozzi, Prati (62’ Grazhdani), Cosner, Serra, Satalino (78’ Seck), Monti, Della Rocca, Fratangelo (86’ Draghetti), Rrapaj. (A disposizione: Cordisco, Tonelli, Monnolo, Garni, Borrello, Zannoni). All.: Farneti
ARBITRO: Zambetti di Lovere (assistenti Rinaldi di Pisa e Pacifici di Arezzo)
RETI: 15’ Bruno (V), 69’ Rrapaj (S)
NOTE: Ammoniti Rossi, Zuccolini, Brizzolara (V), spettatori 200, recupero 0’ e 4’.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp