La Vigor non è guarita: il Breno cala un tris al San Lazzaro. FOTO e VIDEO

17 Novembre 2019 11:30


Il momento nero della Vigor Carpaneto non è terminato. Dopo l’illusoria vittoria di sette giorni fa, la prima stagionale, sul campo del Ciliverghe, la squadra di Rossini cade rovinosamente tra le mura amiche per mano del Breno. Uno 0-3 pesantissimo per i biancoazzurri che rimangono così inchiodati all’ultimo posto della graduatoria del girone D di serie D a quota otto punti.

Gara sbloccata da Merkaj nel corso del primo tempo, nella ripresa sono arrivate anche le segnature di Moraschi e ancora di Merkaj per una ennesima domenica nera per la squadra del presidente Rossetti.

VIGOR CARPANETO – BRENO 0-3
VIGOR CARPANETO: Lassi, Rossini M., Barba, Fittà, Mastrototaro, Confalonieri (70’ Favari), Galazzi (65’ Giannini), Zazzi, Rivi (57’ Piscicelli), Bruno, Rossi. (A disposizione: Belli, Zuccolini, Bini, Hoxha, Brizzolara, Manna). All.: Rossini S.
BRENO: Botti, Carminati, Ndiour (85’ Bianchi), Szafran, Marku, Tagliani, Perego, Melchiori (65’ Sorteni), Molaschi (69’ Baccanelli), Magrin, Merkaj (83’ Triglia). (A disposizione: Lollio, Zanoni, Zampatti, Galati, Capitanio). All.: Tacchinardi
ARBITRO: Nigro di Prato (assistenti Mainella di Lanciano e Isolabella di Novi)
RETI: 29’ e 68’ Merkaj (B), 51’ Moraschi (B)
NOTE: Spettatori 250, ammoniti Rossini M. (V), recupero 0’ e 4’.

I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI GIORNATA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp