Al Palabanca accesso consentito a 460 persone nelle prossime due sfide. Gas Sales Bluenergy telefona agli “abbonati plus”
09 Ottobre 2020 22:57
Arriva nuovamente l’ordinanza del presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini che consentirà ai tifosi della Gas Sales Bluenergy di assistere alle prossime due gare di Superlega che vedranno opposte la formazione di Bernardi alla l’Itas Trentino e a Cucine Lube Civitanova.
L’atto firmato dal Governatore regionale permette l’accesso al palazzetto nel limite del 15% della capienza della struttura (non più il 25%),, ovvero 460 spettatori.
La società ha emesso un corposo comunicato con il quale vengono illustrate tutte le modalità di accesso e chiaramente le specifiche riguardanti l’attività di prevenzione all’infrazione da Covid-19.
Questi i passaggi fondamentali:
“In occasione dei due big match in programma domenica 11 ottobre alle ore 17 e mercoledì 14 ottobre alle ore 20.30 – si legge – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che la vendita dei biglietti è riservata a coloro che hanno acquistato il pacchetto PLUS.
Gli abbonati PLUS saranno contattati telefonicamente per confermare la prelazione per sé e per il proprio nucleo famigliare. Sarà possibile ritirare il biglietto alle casse del PalaBanca domani, sabato 10 ottobre dalle ore 15 alle ore 19.
Tutti coloro che accederanno all’impianto dovranno rispettare le normative vigenti e le misure previste dalla Società per l’evento: ingressi e uscite dai varchi predisposti, misurazione della temperatura, passaggio attraverso il tunnel di sanificazione, obbligo della mascherina, distanziamento sugli spalti, percorsi con segnaletica per muoversi in sicurezza e dispenser con gel disinfettante a disposizione dei tifosi.
Anche per la gara di domenica 11 ottobre sarà possibile comunque tifare via Zoom: tutti coloro che hanno sottoscritto i pacchetti Base e Plus avranno la possibilità di collegarsi per tifare e sostenere i propri beniamini durante le partite.
Per quanto riguarda le modalità di vendita dei biglietti in occasione della partita di mercoledì 14 ottobre contro Cucine Lube Civitanova, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che provvederà a dare tutte le informazioni necessarie con una successiva comunicazione”.
© Copyright 2024 Editoriale Libertà
NOTIZIE CORRELATE