Tre ragazze del Tennistavolo Cortemaggiore convocate in Nazionale govanile

10 Giugno 2021 04:31

Vestiranno azzurro all’imminente “Wtt Youth Contender” nella tappa che si svolgerà al National Training Center di Havirov, in Repubblica Ceca, da oggi fino al 13 giugno. Stiamo parlando delle giovani pongiste della Teco Foodlab Cortemaggiore, Arianna BaraniValentina Roncallo e Jamila Laurenti, pronte a disputare le gare di singolare femminile Under 19.

Quindi, dopo un lunghissimo stop, riparte l’attività giovanile internazionale, un esordio che non fa altro che piacere visto che la magli azzurra nella under 19 sarà indossata da tutte e tre le ragazze del Cortemaggiore

CAMPIONATI REGIONALI MASCHILI D1, D2 D3
Altra buona notizia arriva anche dal fronte dell’attività regionale dove, dopo l’inizio della massima serie regionale di serie C2, scatteranno i campionati a squadre delle altre serie regionali. Le squadre del Cortemaggiore saranno ben quattro, dove troveranno spazio tantissimi giovani del settore giovanile magiostrino, ben due concentramenti del calendario dell’Emilia Romagna si disputeranno in quel di Cortemaggiore che ospiterà i campionati di serie D2 e D3.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp