Successo per il primo “Open volley week”: “Grande risposta da parte dei ragazzi”

10 Settembre 2021 18:56

Si conclude “Open Volley Week”, iniziativa promossa dal settore giovanile della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che ha visto partecipare con grande entusiasmo molti giovani ragazzi piacentini. Quattro giornate di puro sport presso il cortile del Pala Gambardella, in collaborazione con gli atleti del vivaio Young Energy Volley.

Il programma fitto di attività ha avuto come unica regola quella di rimanere concentrati, senza dimenticare il divertimento, elemento essenziale per diventare i grandi campioni di domani. Consiglio questo, dispensato direttamente dai giocatori della prima squadra che nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì si sono alternati sul campo portando ai piccoli atleti in erba la loro esperienza.

Presente al Pala Gambardella anche Massimo Botti, vice allenatore della prima squadra biancorossa. “Sono entusiasta – afferma – del feedback ricevuto dai piacentini riguardo la nostra iniziativa. Questo è solo il primo tassello del progetto Young Energy Volley, la settimana prossima ricominciamo con gli allenamenti in palestra guidati da coach Renato Barbon del settore giovanile, con l’obiettivo di preparare al meglio la nuova stagione alle porte”.

Gli allenamenti del settore giovanile si svolgeranno presso la Palestra Anne Frank, Via Alessandro Manzoni 3.

Ecco gli orari per fascia d’età:

– Dalle 17.00 alle 18.00 per i nati dal 2008 al 2013

– Dalle 18.00 alle 19.30 per i nati dal 2005 al 2008

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp