Domenica di boxe al palazzetto di via Alberici, dieci match dalle 16

14 Novembre 2021 04:07

La Boxe Piacenza organizza oggi pomeriggio una serie di incontri al palazzetto dello sport di via Alberici. Dieci match in tutto a partire dalle ore 16, con il clou tra il beniamino di casa Ovidiu Enache che sfiderà il temibile Eric Sidjou.

“Combatto contro un avversario molto forte e in gamba sa lavorare molto bene al corpo – ha detto Enache – non vedo l’ora di salire sul ring e dare il meglio di me”.

Salirà sul ring anche Ilaria Tosca, reduce dal bel successo contro la forte campana Sharon Prisco: “Sono salita sul ring molto determinata anche se sapevo che il match era molto complicato ed è andata bene”.

Sarà un fine settimana molto importante anche per Roberto Betancourt, che sfiderà Federico Tozzi nella semifinale dei regionali con l’obiettivo di vincere il torneo per qualificarsi ai nazionali: “Non l’ho mai incontrato però penso di essere abbastanza pronto per questi campionati regionali, abbiamo l’obiettivo degli italiani, non ci andiamo da un po’ e ci sembra l’occasione giusta per tornarci”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp