Fiorenzuola, buoni segnali nella prima amichevole: pareggio con Modena

23 Luglio 2023 19:24

Il tap-in del giovane Kenzin a pareggiare il vantaggio di Zaro: il Fiorenzuola torna da Fanano di Modena con un 1-1 e tanti segnali positivi dalla prima amichevole stagionale.
Per il test inaugurale, mister Bonatti prova la via del 4-2-3-1, con Di Gesù alle spalle di Alberti: ottima prova a tutto campo dell’attaccante, che ha collegato il reparto offenisivo con l’intero centrocampo formato dalla regia di Nelli e Di Quinzio. Il Modena passa in vantaggio con il colpo di testa di Zaro a fine primo tempo, ma i rossoneri restano in partita anche nella ripresa.
Oltre a due belle parate del nuovo numero uno Sorzi, scatenati i giovani nel finale: sia Anelli, entrato come punta a inizio ripresa, sia Giallombardo e lo stesso Kenzin, poi autore del gol-pareggio. Ottima anche la prova di Beretta, provato come esterno alto a destra. Da lunedì, ripresa degli allenamenti e in settimana secondo test in casa del Pisa.

Modena-Fiorenzuola 1-1
Reti: 39′ Zaro (M), 90′ Kenzin (F).
Modena primo tempo (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Cauz, Cotali; Magnino, Gerli, Duca; Tremolada; Bonfanti, Manconi. All. Bianco. (Seculin, Vukosic, Silvestri, Mosti, Mondele, Giovannini, Piacentini).
Modena secondo tempo (4-3-1-2): Seculin; Oukhadda (61′ Vukosic), Zaro (61′ Silvestri), Pergreffi, Cotali (61′ Mosti); Battistella, Gerli (61′ Mondele), Gargiulo; Tremolada (61′ Giovannini), Falcinelli, Strizzolo. (Seculin, Piacentini).
Fiorenzuola primo tempo (4-2-3-1): Sorzi; Gentile, Silvestro, Bondioli, Oddi; Nelli, Di Quinzio; Omoregbe, Di Gesù, Morello; Alberti. All. Bonatti.
Fiorenzuola secondo tempo (4-2-3-1): Sorzi (83′ Nucci); Sussi, Silvestro (68′ Gentile), Bondioli (68′ Coghetto), Oddi; Nelli (68′ Di Quinzio), Di Gesù (83′ Kenzin); Beretta, Stronati, Morello (83′ Giallombardo); Anelli. (Bandaogo, Oneto, Caffarra, Gonzi, Torri, Pirola, Ramponi).
Arbitro: Paccagnella di Bologna.

FOTOGALLERY DI CLAUDIO CAVALLI 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà