Silva non cerca alibi: “Passo indietro, ma reagiremo”. Oneto sicuro: “Squadra viva”

23 Ottobre 2023 22:32

Il parterre di Zona Calcio (Foto Claudio Cavalli)La trasferta in casa del Club Milano ha presentato un conto salatissimo al Piacenza.
Oltre ai 3 punti sul campo, i biancorossi hanno perso per infortunio due elementi fondamentali come Giorgio Bachini e Luca Moro.
Considerando anche gli infortuni dei lungodegenti Zini e Kernezo, la società potrebbe valutare di tornare sul mercato degli svincolati.
Nel frattempo, dopo la sconfitta sul campo del Club Milano, servono risposte sul campo, come ha detto il capitano Jacopo Silva, ospite di Michele Rancati a Zona Calcio: “È un passo indietro brutto e che non ci voleva, era un esame di maturità che purtroppo non abbiamo superato e dobbiamo essere arrabbiati per questo. Dovremo essere bravi a sopperire a queste assenze per tornare alla vittoria già da domenica prossima contro una squadra forte come la Pro Palazzolo”, ha detto rispondendo ai giornalisti in studio Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Paolo Borella.
Periodo ancora più complicato per il Fiorenzuola: sul campo della Virtus Verona è giunta la quarta sconfitta consecutiva. Il centrocampista Edoardo Oneto ha suonato la carica in vista della partita infrasettimanale contro il Vicenza: “Non ci siamo persi d’animo, venerdì non meritavamo la sconfitta e solo noi possiamo toglierci da questa situazione”.
Nell’ultima parte del programma spazio come sempre al calcio dilettanti con commenti e analisi di tutti i campionati che coinvolgono le squadre piacentine, dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Ospite in studio una delegazione dell’Arquatese, reduce dallo spettacolare 4-4 contro la Borgonovese in Prima Categoria: i difensori Alessandro Ziveri e Riccardo Zerbini e il viceallenatore Alessandro Viera.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp