Dal Milan al Piace, ecco la new entry Di Molfetta: “Qui per i playoff”

26 Gennaio 2018 11:30

Ha sostenuto oggi, venerdì 26 gennaio, la prima seduta agli ordini di Arnaldo Franzini, il nuovo acquisto del Piacenza Calcio, Davide Di Molfetta. Si tratta di un esterno destro classe 1996 che ha iniziato la stagione nel Vicenza e che nello scorso campionato ha indossato la casacca del Prato: già allora, la società di via Gorra tentò di portare Di Molfetta in biancorosso.

“Sono qui per compiere il definitivo salto di qualità – sono state le prime parole di Di Molfetta da giocatore del Piace – a Vicenza ero chiuso da attaccanti più esperti, Piacenza è per me un’occasione di crescita importante. Qui ho trovato una società seria e una squadra di prima fascia – ha concluso l’ex attaccante delle Giovanili rossonere – dobbiamo assolutamente centrare i playoff e spero di contribuire al raggiungimento di tale obiettivo”.

Accordo fino al 2020 con il giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan e che rappresenta l’ultima operazione in entrata, salvo colpi di scena, dell’imponente mercato operato dal direttore sportivo Luca Matteassi nel corso della sessione di riparazione che si chiuderà il prossimo 31 gennaio. L’attaccante potrebbe esordire già nel match di domenica quando il Piacenza sarà di scena sul campo dell’Arezzo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp