Campionati italiani di sci: i vigili del fuoco “bionici” protagonisti a Zona Sport

11 Febbraio 2020 21:00

Dalle Dolomiti di Sesto in Val Pusteria agli studi di Telelibertà. A Zona Sport occhi puntati sui Campionati italiani di sci riservati ai vigili del fuoco, con il Comando di Piacenza che ha fatto un figurone. Fabio Morganti, Roberto Romagnoli e Gabriele Maschi, assieme al resto della spedizione piacentina, sono riusciti a piazzarsi al 26esimo posto su oltre 70 Comandi provenienti da tutta Italia.

“Purtroppo – hanno affermato i vigili/atleti – le prime posizioni sono state appannaggio esclusivo dei Comandi alpini, con i colleghi di quelle zone che nascono con gli sci ai piedi. Nonostante, però, l’agguerrita concorrenza, siamo riusciti a ben figurare, battendo i cugini di Parma e soprattutto divertendoci, che è la cosa fondamentale”.

Nel corso della puntata spazio anche a basket, con un’approfondita analisi sul delicato momento Assigeco reduce da un cambio in panchina, e sulla Gas Sales Volley Piacenza. Le repliche della puntata del martedì di Zona Sport andranno in onda mercoledì alle 9 e alle 23 e giovedì alle 18. Zona Sport torna venerdì prossimo alle 20.30 su Telelibertà.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp