L’ex Alberto Polo: “Per noi partita decisiva, vietato fare errori”

19 Settembre 2020 00:07

“Quella con Padova sarà una partita decisiva. La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi stagionali, per questo faremo di tutto per portare a casa la vittoria: non abbiamo alcuna intenzione di abbandonare la competizione”.

Ci pensa il grande ex Alberto Polo (ultime tre stagioni vissute proprio con la maglia della formazione veneta) a suonare la carica in casa Gas Sales Bluenergy Volley in vista della sfida di domenica prossima: gara da dentro o fuori per i ragazzi allenati da coach Gardini che, dopo la sconfitta patita lo scorso fine settimana in gara 1 contro Top Volley Cisterna, devono a tutti i costi centrare il successo.

“Padova – ha proseguiot Polo – è una squadra nuova: conosco alcuni ragazzi che sono rimasti però sono arrivati nuovi elementi come Shoji e Stern. Sono tutti giocatori di qualità e non dovremo commettere l’errore di sottovalutare il nostro avversario. Tornare a giocare alla Kioene Arena dove ho giocato negli ultimi tre anni e dove ho tanti bei ricordi e amici per me sarà un’emozione nuova e particolare ma come primo obiettivo c’è la volontà di portare a casa il risultato”.

GUARDA L’INTERVISTA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp