Gas Sales, la delusione dei Lupi: “Non meravigliatevi se smetteremo di tifare”

28 Marzo 2024 17:33

Lo striscione dei Lupi Biancorossi esibito in occasione di gara 5 contro Milano

VOLLEY SUPERLEGA – Il giorno dopo la bruciante eliminazione della Gas Sales Bluenergy Piacenza dalla corsa scudetto per mano dell’Allianz Milano, con i meneghini vittoriosi per 3-0 nella decisiva gara 5 dei quarti di finale playoff scudetto, i Lupi Biancorossi hanno affidato le proprie sensazioni ad un comunicato pubblicato sulla loro pagina Facebook.

IL COMUNICATO DEI LUPI BIANCOROSSI

“Ci eravamo ripromessi, forse più per scaramanzia, di fare i conti al 1° maggio, ma dopo ieri sera tali considerazioni vanno anticipate. Eravamo sulla carta una squadra fortissima e invece non siamo mai arrivati in semifinale. Ogni obiettivo è stato fallito e la rabbia e la delusione è tanta. Vi abbiamo difeso sempre, anche quando non eravate difendibili, vi abbiamo incoraggiati sempre, anche quando avevamo voglia di non farlo. Per tutto questo non ci meritavamo una sconfitta come quella di ieri. Nello sport si vince e si perde ma ieri voi non ci avete nemmeno provato a vincere. E stavolta ci dispiace ma non avete giustificazioni.
Vi abbiamo sostenuto in tutto e per tutto, sempre, ma c’è un limite che ieri avete abbondantemente superato.
Chi indossa una maglia che rappresenta i colori di una città, lo deve fare con rispetto, sempre. E deve onorarla quella maglia, anche se poi a fine stagione dovrà togliersela per indossarne una nuova.
Siamo arrabbiati, siamo delusi, siamo completamente scarichi, per cui non meravigliatevi se non ci saremo nelle prossime partite o se non canteremo e tiferemo, faremo come voi ieri sera: spettatori da teatro”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp