Rischio trasferta a porte chiuse per il Piace. Cambio campo per la festa dei trattori

18 Gennaio 2024 15:28

Manca ancora l’ufficialità che dovrebbe arrivare in giornata, ma la sfida Casatese-Piacenza di domenica 21 gennaio si disputerà a porte chiuse. Il motivo? La società lecchese ha chiesto lo spostamento del match dal campo di Casatenovo (probabilmente comunque non attrezzato per quanto riguarda il settore ospiti) a quello di Giussano, in provincia di Monza. Quest’ultimo, un centro sportivo più che un vero e proprio stadio, non è adatto per ospitare una seconda tifoseria e quindi si giocherà senza spettatori, come accaduto in casa della Clivense.

Stando alle informazioni raccolte, la Casatese avrebbe richiesto una nuova sede per la sfida perché nel weekend a Casatenovo andrà in scena la “giornata del ringraziamento”, una sorta di festa di paese dedicata ai trattori.
Per situazioni quindi extra campo e di fatto assurde, sarà quindi la terza partita che i tifosi biancorossi non potranno seguire in trasferta dopo Ponte San Pietro (decisione giudice sportivo dopo gli scontri di Legnano) e Clivense (porte chiuse per mancanza di settore ospiti).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp